sabato 1 giugno 2013

Quarto Turno (prima parte)

Violata la fascia di asteroidi varie formazioni di Navi da Battaglia si portano nelle orbite più interne del Sistema Solare, nuovi pianeti vengono scoperti e tutti partono alla loro conquista.

Eldar e Orki si muovono ancora insieme e sbarcano in due punti diversi dello stesso pianeta, l'obiettivo è conquistare il grande Insediamento che i loro sensori hanno rivelato.

Lungo la strada però i loro eserciti vengono sorpresi in due distinti agguati da forze Necron, gli Orki grazie ai loro veloci veicoli in Vernice Rozza, riescono a scappare dalla zona e non subiscono perdite.

Gli Eldar non tentano di eludere l'attacco, con i Necron l'unica possibilità e combattere, la loro guerra ormai dura da più di sessanta milioni di anni, non si può scappare davanti al nemico, non davanti a questo nemico!
La battaglia è vinta, anche se a caro prezzo.  L'onore degli Eldar è alto, una nuova vittoria contro lo storico nemico è stata riportata.

Le unità Lealiste si muovono su diversi obiettivi, i Demoni portano scompiglio su insediamenti già conquistati, che devono essere nuovamente epurati.

I Cavalieri Grigi mossi all'interno del Sistema conquistano il loro primo obiettivo su un nuovo pianeta, mentre Templari, Salamandre e Blood Angels si preparano a nuove conquiste.

Nessun commento:

Posta un commento