martedì 30 aprile 2013

Terzo Turno (prima parte) La trappola

Eldar e Orky arrivano su Junkatta, la loro flotta viene intercettata dalle navi delle Salamandre e dei Blood Angels, la vittoria va all' Impero, ma gli Xenos riescono a fuggire e limitano le perdite. Intanto anche la Flotta Templare giunge nella stessa orbita e i sui Space Marine sbarcano preparandosi alla conquista del settore.

Prima dello scontro delle Flotte gli Eldar e gli Orki riescono a sbarcare sul pianeta e si alleano per conquistare la Città Formicaio, riescono nel loro intento e la Città cade nelle loro mani.

Come si sul dire qui la trama si complica, gli Eldar trasmettono un messaggio non criptato dichiarando di aver trovato una reliquia che non riescono a decifrare, offrono una tregua provvisoria e chiedono l'aiuto di un Maestro Capitolare, unico personaggio in grado di tradurre i dati.

Vulkan delle Salamandre, per il bene di tutti, accetta di fidarsi e si prepara ad esaminare la reliquia. Appena sbarcato sul pianeta gli Xenos fuggono in massa, il manufatto si rivela una trappola che innesca una granata Vortex che disintegra all'istante Vulkan e tutta la struttura che lo circonda.

Le Salamdre piangono la scomparsa del loro Comandante e giurano tremenda vendetta!

Le flotte dei Cavalieri Grigi e dell' Inquisizione si muovono a loro volta verso Junkatta, i Grey Knights sbarcano per primi e prendo immediatamente possesso di un Manifactorum e preparano una zona di sbarco sicura per l'Inquisizione.

Questo è solo l'inizio del terzo turno, chissà ancora cosa potrà succedere!!!

A presto e buona battaglia a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento