lunedì 22 luglio 2013

Sesto Turno (terza parte) Apocalisse "Punto di non Ritorno"

Combattuta l'ultima Apocalisse su Untus.

Prima stesura rapporto Lealista:

I Lealisti sbarcati hanno trovato un pianeta completamente morto, uno spettacolo spettrale con un clima caldissimo e soffocante dovuto anche alla vicinanza del Pianeta al propio Sole.

Fuochi fatui si innalzavano da ogni dove e come potenti talismani creavano una protezione mistica e impenetrabile sul Tempio all'interno della Città Formicaio in mano ai Demoni.

Le Salamandre e i Templari Neri sbarcati per primi intuiscono subito che qualcosa di terribile sta succedendo, all'arrivo dei Grey Knights questi danno conferma ai loro alleati della terribile verità.

Si sta svolgendo una Cerimonia Demoniaca nel Tempio Caotico, se non verrà fermata tutto il sistema solare cadrà in una tempesta Warp che cancellerà ogni forma di vita da esso e farà cadere tutto quanto in un oblio demoniaco.

Tutto quello fatto fino ad ora, le battaglie vinte o perse, i nostri caduti e tutte le sofferenze subite per arrivare fino a qui potrebbero essere spazzate via in un sol attimo insieme a tutte le nostre speranza.
Non è più momento di tentennare, siamo al punto di non ritorno, si deve sconfiggere il nemico.

I Lealisti costruiscono Cunicoli per cercare di superare le difese della Città, i Templari si allacciano al sistema di puntamento del Cannone Veth e la battaglia comincia!

Il Tempio emana potenti sortilegi, i nostri caduti si ridestano come zombi e ci si rivoltano contro. Le unità Caotiche che lo difendono sembrano invulnerabili, il Tempio stesso e impenetrabile, neanche la nostra super arma lo scalfisce.

Dobbiamo spegnere i Fuochi Fatui che alimentano l'energia del Tempio, ne contiamo tredici sparsi su tutto il campo di battaglia. La nostra priorità ora e sopravvivere ai colpi nemici e raggiungere i Fuochi in ogni angolo del teatro di battaglia.

La nostra fede e la luce dell'Imperatore ci guida nelle varie fasi del combattimento, Titani Caotici e Giganteschi Banblade ci prendono alle spalle decimando le nostre retrovie, ma si resiste fino all'ultimo uomo.

La Stormraven dei Cavalieri Grigi insieme a quella delle Salamandre spingono in profondità il nostro attacco, i Fuochi Fatui vengono soppressi, tutti tranne l'ultimo che per pochissimo non viene raggiunto dagli Space Marine delle Salamandre che vengono trattenuti in assalto propio dai loro compagni riportati in vita dai malefici Caotici.

Tutte le unità ora sono impegnate in atroci combattimenti, Demoni spuntano a sorpresa da ogni dove senza lasciare un attimo di tregua a nessuno. I Templari Neri al comando del Cannone Vortex con un colpo magistrale distruggono il Titano nemico.

In una ultima disperato attimo prima della fine uno strepitoso movimento combinato il pilota delle Salamandre atterra e distrugge l'ultimo Fuoco Fatuo, la Stormraven dei Cavalieri Grigi spara i suoi ultimi due missili e distrugge il tempio. Il fuoco simultaneo della piattaforma Uragano della Stormraven dal cielo e della Fanteria delle Salamandre a terra uccide il Cerimoniere al suo interno.

La cerimonia è interrotta, presi da una sorta di delirio mistico tutte le unità Caotiche si lanciano verso i loro portali e abbandonano il pianeta.

La collaborazione delle forze fedeli all'Imperatore ha sconfitto il nemico, il sistema ritorna libero dopo mille anni.

Per la Gloria dell'Imperatore!

Nessun commento:

Posta un commento